Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 23 novembre 2023 ore 20:00

Addio Edi, conosciutissima negoziante ed estetista

Edi Gori

A soli 55 anni è scomparsa l'ex presidente del Centro Commerciale Naturale di San Miniato: cordoglio di negozianti e del sindaco Giglioli



SAN MINIATO — Tragico lutto a San Miniato per la scomparsa di Edi Gori, 55 anni ed ex presidente del Centro Commerciale Naturale del borgo. La donna, molto attiva anche nel mondo dell'associazionismo insieme al marito, Alessio Guardini, è venuta a mancare nella notte.

"Siamo sconvolti per la notizia della prematura scomparsa di Edi Gori - ha commentato il sindaco Simone Gigliolib - è stata per molto tempo un vero punto di riferimento per il commercio del centro storico, persona affabile e capace di dialogare con le varie realtà cittadine. Oggi perdiamo una persona attiva e capace, che amava moltissimo la nostra città: era innamorata del centro storico e ogni cosa che faceva era animata da una grandissima passione e dalla volontà di contribuire a rendere San Miniato un luogo accogliente e aperto alle novità".

Commosso anche il ricordo dei membri del Centro Commerciale Naturale di San Miniato. "Facciamo fatica ad apprendere la notizia della prematura scomparsa di Edi Gori, una collega, una donna solare, sempre disponibile e per questo piena di amici e colleghi - hanno scritto - negli anni, vista la sua carica di ex presidente, abbiamo collaborato a stretto contatto con Edi, trovando sempre una donna disponibile e sorridente. Ci stringiamo di cuore ai familiari, agli amici , i parenti e al marito Alessio".

Edi era titolare del centro di benessere "Rilassamente" proprio a San Miniato, in via Augusto Conti.

"La nostra città perde una delle imprenditrici più attive e conosciute del centro storico, - ha detto Giovanni Mori, presidente di Confcommercio San Miniato - capace di dimostrare impegno e passione per la promozione e la valorizzazione di San Miniato e del suo centro storico".

“La ricordiamo come una persona molto impegnata - ha concluso Giacomo Gozzini, del direttivo Confcommercio San Miniato - era molto conosciuta per la sua attività di estetista e per aver ricoperto la carica di presidente del CCN, una persona che sicuramente ha sempre cercato di fare il massimo per San Miniato". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno