Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio de Janeiro, il Cristo Redentore illuminato con le foto del Papa

Cronaca mercoledì 15 novembre 2023 ore 19:45

Addio alla dottoressa Oronza Tomasi

La Chiesa di San Michele Arcangelo

Pediatra alla Casa della Salute di San Miniato e al Distretto di Ponte a Egola, Tomasi è scomparsa a soli 59 anni. Il cordoglio del sindaco Giglioli



CASCINA — Grave lutto per la comunità di Cascina e, insieme, per quella di San Miniato: è scomparsa infatti a soli 59 anni la dottoressa Oronza Tomasi, originaria di Lecce ma da anni residente e attiva nel Pisano.

Tomasi, da tempo abitava a Cascina, ma svolgeva la professione alla Casa della Salute di San Miniato e al Distretto sanitario di Ponte a Egola.

"A nome della città di San Miniato desidero porgere le più sentite condoglianze per la scomparsa della dottoressa Oronza Tomasi - ha scritto il sindaco Simone Giglioli - pediatra stimata e conosciuta a San Miniato, cascinese ma con ambulatorio nel nostro Comune. Una perdita che avviene dopo pochi anni da un altro collega molto stimato come il dottor Marco Pugliese. Ai familiari, anche a nome delle tante famiglie sanminiatesi delle quali ha avuto cura, va il nostro ricordo e il nostro ringraziamento".

Anche dall'Azienda Usl Toscana centro, con le parole della dottoressa Loredana Lazzara del Dipartimento rete territoriale Ausl Centro, ha ricordato la dottoressa Tomasi. "Per noi è una grande perdita: ricordiamo con affetto la nostra collega che in questi anni si è contraddistinta per la sua professionalità mostrata verso l’Azienda e verso i suoi assistiti, che in questo triste giorno hanno voluto ricordarla lasciando corone di fiori davanti al suo ambulatorio - ha detto - le più sentite condoglianze alla famiglia anche da parte di tutti noi colleghi del territorio"

I funerali si terranno nella giornata di domani, giovedì 16 Novembre alle 15, nella Chiesa di San Michele Arcangelo a Casciavola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pubblicato il bando per raccogliere le domande per gestire il locale della zona industriale: le domande dovranno essere inoltrate entro fine mese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità