Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 16 gennaio 2025 ore 15:46

Intelligenza artificiale, opportunità e importanza

Un incontro che vuole esplorare in che modo l'Ia sta cambiando la nostra visione di comprendere la tecnologia tra contraddizioni, sfide e domande



SAN MINIATO — A palazzo Grifoni, La Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, in collaborazione con la Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice, presenta  il convegno dal titolo “IIntelligenza artificiale: Opportunità, Sfide e Impatti sulla Vita Quotidiana“.

L’incontro si propone di esplorare le implicazioni che l’intelligenza artificiale sta avendo sulle diverse dimensioni della vita quotidiana, con un focus particolare sulle opportunità, le sfide e gli impatti che questa tecnologia emergente comporta per la società, l’economia e la cultura. L’evento, in programma venerdì 24 Gennaio, rappresenta una straordinaria occasione per tutti coloro che desiderano comprendere meglio come l’intelligenza artificiale sta cambiando il nostro modo di vivere la tecnologia e come imparare a rapportarsi ad essa nel migliore dei modi.

Aprono la serata il Presidente della Fondazione CR San Miniato, Avv. Giovanni Urti, e il Referente del Gruppo San Miniato della Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice, Avv. Francesco Giani. Interviene il Prof. Adriano Fabris, ordinario di etica presso l’Università di Pisa. Seguirà lo spazio al dibattito e domande.

L’evento sarà aperto al pubblico fino a esaurimento posti, per partecipare è gradita la prenotazione, effettuabile via mail, scrivendo all’indirizzo segreteria@fondazionecrsm.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio