Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 01 ottobre 2016 ore 11:15

Via Cerretti s'illumina meglio

Arriva l'illuminazione a led

​Al via i lavori di efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione. Partiranno il 3 ottobre. Modifiche alla circolazione



S. MARIA A MONTE — "Dal 3 ottobre inizieranno i lavori in via Cerretti e nella parte iniziale di via delle Capanne. Saranno previste modifiche temporanee alla circolazione, che sarà regolata con senso unico alternato. Il cantiere durerà fino al 28 ottobre dalle 8 alle 18". A dare la notizia di un imminente intervento è l’assessore all’ambiente Elisabetta Maccanti.

"In questo modo verranno ridotti i costi dell’energia elettrica in carico alle casse comunali e verrà dato un servizio migliore alla cittadinanza" assicura l'assessore. 

"Questi interventi, del costo complessivo di 325mila euro, sono volti a rendere più efficiente l’illuminazione pubblica del territorio comunale, soprattutto nelle zone collinari – spiega la sindaca Ilaria Parrella. - Per questo, l’attuale rete viene notevolmente ampliata e i pali vengono sostituiti con tecnologia a led. Un intervento del genere rappresenta la risposta dell’Amministrazione alle richieste della popolazione e della consulta di Cerretti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità