Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la protesta in lacrime di Ahmadi che vive in Italia: «Siate la nostra voce, aiutateci»

Attualità mercoledì 01 luglio 2015 ore 14:00

Quelli nati negli anni 60 di nuovo tutti insieme

Partitona e ritrovo al campo di calcetto del Tennis Club. Un'iniziativa voluta fin dal 2011 da Gianpaolo Sordi, neo consigliere della Cuoiopelli



SANTA CROCE SULL'ARNO — Grande successo dell'edizione 2015 al campo di calcetto del Tennis Club di Santa Croce sull'Arno, per il tradizionale ritrovo annuale del gruppo "Quelli nati negli anni 60" giunto alla V edizione.

Prima della partita, come nelle migliori iniziative internazionali, tutti i partecipanti hanno cantato l'inno italiano con la presenza e il contributo canoro del cantante locale Roberto Filippetti. 

L'iniziativa voluta fin dal 2011 da Gianpaolo Sordi, neo consigliere della Cuoiopelli, ha visto la partecipazione sia in campo che sulle tribune di tantissime persone e amici. Il risultato sportivo ha definito la vittoria per 5 a 3 della squadra con le casacche arancioni, con gol di pregevole bellezza di Stefano Puccini con un pallonetto da centrocampo che sorprendeva il portiere avversario e di Paolo Terreni (Kojack) che calciava di prima intenzione con il sinistro ed insaccava sul primo palo, da segnalare inoltre la personale tripletta di Gianluca Benvenuti (Urlaccio). 

Una bellissima iniziativa per ritrovarsi insieme e in ricordo degli anni giovanili passati insieme. La serata si è conclusa con una cena conviviale presso il circolo sportivo, dove sono state definite le indicazioni per la "Serata on the beach 2015" del gruppo santacrocese "Quelli nati negli anni 60" con partenza e ritorno in pullman programmata a metà luglio, che si svolgerà in un noto locale della costa toscana. 

Questi i nomi dei presenti all'edizione 2015: Mauro Carugi, Carlo Caramelli, Maurizio Zini, Gianluca Melai, Stefano Puccini, Marco Nuti, Roberto Nannetti, Paolo Terreni, Leonardo Quaglierini, Piero Poli, Paolo Sordi, Fabio Paolucci, Luciano Lotti, Paolo Bracci, Umberto Tonicello, Giovanni de Nitto, Massimo Bertini, Franco Caramelli, Roberto Puccini, Luca Manzi, Alberto Banti, Marco Casilini, Claudio Aringhieri, Gianluca Benvenuti, Leonardo Schiavone e molti altri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio comunale l'amministrazione ha installato i dispositivi nelle vie di accesso di Montopoli. Capecchi: "Obiettivo di mandato raggiunto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità