Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 16:10

Il presidente di Confimprese Turismo in città

Incontri di lavoro con il vicepresidente di San Miniato Promozione, Andrisano. Un invito ufficiale per la prossima Mostra nazionale del tartufo



SAN MINIATO — Il presidente di Confimprese Turismo Giuseppe Sarnella, importante imprenditore di hotel di lusso a Roma quale La Griffe Luxury, prima di partire per la fiera internazionale di Dubai, ha incontrato a Villa Sonnino, Cesare Andrisano vice presidente di San Miniato Promozione, che al termine dell'incontro l’ha invitato a partecipare ufficialmente, alla prossima edizione della Mostra Nazionale del Tartufo 2015.

Nel pomeriggio il presidente di Confimprese Turismo, accompagnato dal giornalista Maurizio Zini, che ha curato nel ruolo di responsabile, tutta la comunicazione e il marketing per l'apertura e il lancio mondiale de La Griffe Luxury Hotel, ha visitato alcune storiche strutture del territorio comprensoriale, per eventuali sviluppi nel settore turistico ricettivo sul territorio della Regione Toscana.

La serata si è poi conclusa in un noto ristorante di San Miniato, dove il presidente Sarnella, ha degustato le prelibatezze locali, rimanendo molto soddisfatto insieme agli altri commensali, dalla bontà e qualità dei prodotti tipici del territorio sanminiatese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità