Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 08:00

"Chiamalo! Il geometra è di famiglia"

A Marzo e a Ottobre consulenze gratuite per i cittadini di tutta la provincia di Pisa. Patrocinio all'iniziativa dal Comune di Vecchiano



PISA — Anche l'amministrazione comunale vecchianese ha aderito all’iniziativa "Chiamalo! Il geometra è di famiglia” a cura del Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Pisa. “Come Giunta Comunale abbiamo concesso il patrocinio a questa azione messa a punto dal Collegio provinciale che prevede a Marzo e Ottobre 2021 due mesi completi per occasioni di incontro fra il professionista e il cittadino” ha spiegato il sindaco Massimiliano Angori.

"Chiamalo! Il geometra è di famiglia" torna dopo la sospensione del 2020. Per adeguarsi alle normative nazionali di contrasto al Covid-19, il Collegio ha previsto di centralizzare l'iniziativa che, lo ricordiamo, è a disposizione dei cittadini di tutta la provincia di Pisa: il cittadino potrà scegliere se effettuare la consulenza tramite la piattaforma Zoom oppure se richiedere un appuntamento, che dovrà avvenire nella sede di via Pietro Nenni a Pisa, dove l’incontro sarà svolto nel pieno rispetto delle normative anticontagio da Covid19.

Per tutto il periodo indicato, quindi, Marzo e Ottobre 2021, gli iscritti al Collegio dei geometri offriranno consulenze gratuite a tutti i cittadini che ne faranno richiesta. Queste consulenze hanno due caratteristiche, come sottolinea il Collegio stesso. La prima: si potranno affrontare tutte le problematiche che riguardano la sfera professionale del geometra, quindi la casa, il condominio, il catasto, l'edilizia, il fisco e il risparmio energetico. La seconda: le consulenze avverranno con un professionista giovane e uno anziano, fatto che conferma l'attenzione del Collegio verso la crescita e l'inserimento professionale dei colleghi più giovani.

I cittadini potranno collegarsi al sito www.chiamaloilgeometraedifamiglia.it o telefonare alla segreteria del Collegio di Pisa (050.9711531) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13, indicando gli argomenti di loro interesse e prendendo appuntamento, online o in presenza. Il Collegio provvederà a fissare l'incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità