Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 11 agosto 2023 ore 19:30

Manca la precedenza e scatta l'aggressione

Un ragazzo di 23 anni finisce in ospedale dopo una lite e denuncia un uomo: la Polizia identifica un 65enne del Comprensorio del Cuoio



PISA — Si era allontanato dal luogo dell'aggressione in fretta e furia, ma la vittima lo ha denunciato e, alla fine, gli agenti della Polizia pisana lo hanno identificato e rintracciato.

L'uomo in questione, un 65enne residente nel Comprensorio del Cuoio, era stato appunto denunciato da un giovane di 23 anni: un paio di settimane fa, i due avevano infatti avuto un battibecco per una mancanta precedenza in una traversa dei Lungarni di Pisa.

La lite è presto degenerata e l'uomo avrebbe colpito al volto con un bastone il 23enne, che è dovuto poi ricorrere alle cure del Pronto soccorso, ricevendo una prognosi di 15 giorni.

Così, l'Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico della Questura ha a sua volta denunciato un uomo di 65 anni per il reato di lesioni personali aggravate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport