Cronaca venerdì 11 agosto 2023 ore 19:30
Manca la precedenza e scatta l'aggressione

Un ragazzo di 23 anni finisce in ospedale dopo una lite e denuncia un uomo: la Polizia identifica un 65enne del Comprensorio del Cuoio
PISA — Si era allontanato dal luogo dell'aggressione in fretta e furia, ma la vittima lo ha denunciato e, alla fine, gli agenti della Polizia pisana lo hanno identificato e rintracciato.
L'uomo in questione, un 65enne residente nel Comprensorio del Cuoio, era stato appunto denunciato da un giovane di 23 anni: un paio di settimane fa, i due avevano infatti avuto un battibecco per una mancanta precedenza in una traversa dei Lungarni di Pisa.
La lite è presto degenerata e l'uomo avrebbe colpito al volto con un bastone il 23enne, che è dovuto poi ricorrere alle cure del Pronto soccorso, ricevendo una prognosi di 15 giorni.
Così, l'Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico della Questura ha a sua volta denunciato un uomo di 65 anni per il reato di lesioni personali aggravate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI