Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica venerdì 07 marzo 2014 ore 12:18

Pd Santa Croce: "Le primarie momento di festa e partecipazione per il partito"

Appello al voto della segreteria del partito. Si vota domenica 9 marzo dalle 8 alle 20. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare



SANTA CROCE — Tutti gli iscritti, i simpatizzanti e i cittadini di Santa Croce sull’Arno sono invitati a partecipare alle primarie di coalizione (PD-SEL) per la scelta del candidato sindaco per le prossime amministrative.

Le primarie si volgeranno Domenica 9 Marzo dalle ore 8 alle ore 20 presso i seggi corrispondenti alle seguenti sezioni elettorali: sezioni elettorali 1/2/3/4/5, sede del PD di Santa Croce sull’Arno in Corso Mazzini,103; sezioni elettorali 6/7/8/9/10, circolo Avvenire, Via Cansani 6; sezioni elettorali 11 e 12, ufficio comunale di Staffoli, Via Indipendenza 4.

Possono votare tutti i cittadini residenti a Santa Croce sull’Arno, che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. Possono partecipare cittadine e cittadini italiani nonché cittadine e cittadini dell’Unione Europea residenti nel territorio comunale, cittadine e cittadini residenti in altri paesi in possesso di permesso di soggiorno, che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica della coalizione di sostenerla alle elezioni e che accettino di essere registrate all’albo delle elettrici ed elettori al momento del voto. Non potranno partecipare al voto i cittadini che ricoprono cariche elettive o politiche di partiti o movimenti in contrasto con la coalizione.

I cittadini stranieri extracomunitari residenti a Santa Croce voteranno nel seggio allestito nella sede del PD in corso Mazzini 103, quelli residenti a Staffoli nel seggio in via Indipendenza 4. Per votare occorrono: tessera elettorale, carta d’identità e 1 euro.

Le primarie rappresentano un momento di partecipazione e di festa per il partito democratico. Quindi, la segreteria dell’unione comunale del PD di Santa Croce sull’Arno si auspica che l’affluenza sia massima. Ringraziamo anticipatamente tutti i volontari che renderanno possibile il regolare svolgimento delle operazioni di voto.

PD Unione Comunale Santa Croce sull’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità