Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:SAN MINIATO20°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 16:05

Passaggio di consegne in consiglio comunale

Il capogruppo Pd Fabio Bartoli lascia l'assemblea: al suo posto Chiara Cristiani. Una nota della segreteria ribatte alle polemiche dell'opposizione



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — “Il passaggio di consegne di capogruppo Pd in consiglio comunale tra Fabio Bartoli e Chiara Cristiani non è segno di nessun terremoto interno. Non è una resa dei conti col sindaco Capecchi e nemmeno una strategia politica frutto di chissà che complotto. Solo, l'ennesima per dir la verità, accusa gratuita contro sindaco e capogruppo da parte dell'opposizione”.

Così in una nota la segreteria comunale del Pd. Che continua: “La scelta fatta da Fabio Bartoli è stata dettata non da chissà quali congetture, dunque, ma dalla necessità di far fronte, nella maniera più completa e corretta, ai suoi numerosi impegni lavorativi e come segretario del Pd Montopoli”.

E ancora. “Ringraziamo il segretario Fabio Bartoli per l'incarico svolto in questi mesi come capogruppo, e ringraziamo Chiara Cristiani per aver accettato l'impegno. La posizione dell'opposizione è chiara, le loro sono pure e semplici illazioni, parole per vedersi pubblicare un paio di articoli. D'altra parte, oramai, lo si sa. Quando non si ha nulla da dire, invece di stare zitti, tanto vale cavalcare un'onda che non c'è, tanto per far parlare un po' di sé”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca