Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SAN MINIATO21°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Cronaca giovedì 10 marzo 2022 ore 17:30

Muore Fabrizio Faraoni, sanminiatese di Empoli

Fabrizio Faraoni
Foto di: Foto Facebook

Scompare a 67 anni il consigliere d'amministrazione con delega al settore giovanile dell'Empoli. Era nato a San Miniato e da sempre nel calcio



EMPOLI — L'annuncio è arrivato per primo sul sito ufficiale dell'Empoli, che ha voluto salutare Fabrizio Faraoni, 67 enne consigliere d'amministrazione della società con delega al settore giovanile, fiore all'occhiello del club azzurro.

"Per tanti anni era stato consigliere d’amministrazione dell’Empoli, con la delega al settore giovanile, lavorando con passione e dedizione per i colori azzurri - si legge nel comunicato della società - alla famiglia e a tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la nostra società in questo momento di grande dolore".

A ricordare Fabrizio ci ha pensato anche il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli. "A nome della comunità di San Miniato mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Faraoni - ha scritto - Fabrizio era un sanminiatese, pontaelsese doc, dove la famiglia è molto conosciuta e radicata grazie anche allo storico negozio sul ponte. Un grande abbraccio a tutti i familiari, alla moglie, al figlio e a babbo Franco Faraoni".


Faraoni lascia la moglie Patrizia e il figlio Francesco, oltre al babbo Franco. Il funerale si terrà venerdì 11 Marzo alle 10 nella chiesa Santo Stefano protomartire di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità