Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 07 febbraio 2022 ore 14:51

Ex dipendente comunale muore a 75 anni

Parole di cordoglio dall'amministrazione comunale per la scomparsa di Piero Prosperi, a lungo responsabile dell'ufficio personale



FUCECCHIO — Per 32 anni è stato una colonna del Comune di Fucecchio, ricoprendo a lungo il ruolo di responsabile dell'ufficio personale, fino al 2006, anno del pensionamento. Piero Prosperi se ne è andato venerdì scorso all'età di 75 anni colpito da una grave malattia.

"La sua simpatia e la battuta sempre pronta - hanno ricordato dall'amministrazione comunale -, unita alla grande unanimità, lo hanno fatto apprezzare da tutti i colleghi e da tutte le persone che lo hanno conosciuto. Prosperi era molto legato alla sua città, oltre che per il lavoro all'interno della pubblica amministrazione anche per il rapporto con il mondo dello sport. Era un appassionato di basket e aveva ricoperto anche ruoli dirigenziali all'interno della Folgore Fucecchio". 

I colleghi del Comune lo ricordano con grande affetto, così anche il sindaco Alessio Spinelli. “Ho conosciuto Piero Prosperi negli anni '90 – queste le parole del primo cittadino – durante i miei primi incarichi da geometra in Comune, era una persona sempre positiva e pronto a dare consigli ai più giovani. Un uomo a cui tutti volevano bene”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità