Cronaca venerdì 05 novembre 2021 ore 13:00
Muore a 55 anni noto imprenditore conciario

Lutto nel mondo imprenditoriale e nel Consorzio Conciatori di Ponte a Egola, per la prematura scomparsa del titolare della Lyon
SAN MINIATO — Lutto a Ponte e Egola per la scomparsa a soli 55 anni di Gianmario Matteoli, imprenditore di terza generazione della Lyon, storica conceria di Ponte a Egola, associata al Consorzio Conciatori e specializzata nella produzione di cuoio.
A dare notizia della prematura e dolorosa morte di Giacomo Matteoli è stato il Consorzio Conciatori, che ha espresso affetto e vicinanza alla sua famiglia.
"Tutti i conciatori si stringono con grande affetto al dolore dei familiari - hanno scritto dal Consorzio -. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella nostra comunità. La sua esuberanza, dinamicità e generosità, che da sempre lo hanno contraddistinto, resteranno vive nella memoria di tutti coloro che lo hanno conosciuto”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI