Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 17:01

Una nuova erogazione di buoni spesa

Nuova erogazione di buoni spesa nel Comune di Montopoli in val d’Arno. Le domande dovranno essere inoltrate on-line entro l’8 giugno



MONTOPOLI VALDARNO — La giunta comunale di Montopoli in val d’Arno ha deliberato una nuova erogazione di buoni spesa alimentari da distribuire alle famiglie in maggiore difficoltà economica del territorio comunale. Come già nelle precedenti distribuzioni, il bonus alimentare – che potrà avere un importo minimo di 150 euro e uno massimo di 375 – verrà erogato sotto forma di buono spesa nominale rilasciato in formato cartaceo per l’acquisto di alimenti o farmaci. 

Ogni buono avrà un valore di 25 euro e potrà essere speso negli esercizi del territorio comunale che hanno aderito alla convenzione. L’elenco completo sarà recapitato ai beneficiari insieme alla consegna dei buoni stessi.

Potranno fare domanda i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Montopoli in val d’Arno che abbiano perso o sospeso il proprio lavoro a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 o che si trovino in stato di bisogno. Anche i cittadini che hanno già inoltrato la propria domanda nei bandi precedenti potranno farlo nuovamente. In ogni caso, la presentazione della richiesta dovrà avvenire esclusivamente on-line attraverso la sezione dedicata del sito del Comune di Montopoli in val d’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità