Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport martedì 14 settembre 2021 ore 09:34

Premiate le piccole stelle del pattinaggio

Premiate le piccole stelle del pattinaggio artistico della polisportiva Stella Rossa. Capecchi: "Un orgoglio i vostri successi sportivi"



MONTOPOLI VALDARNO — Premiate le piccole stelle del pattinaggio. Sono state ricevute in Comune le giovanissime atlete di San Romano che si sono distinte ai campionati nazionali UISP di Calderara di Reno a Bologna nel mese di Luglio e durante la 45esima Rassegna nazionale di pattinaggio artistico, memorial “Sandro Balestri” che si è tenuta nei giorni scorsi a Misano, Rimini. Sono: Amelia Baggiani, Martina Conti, Letizia Orsini, Swamy Piccinno e Giada Profeti. Inoltre Sofia Posarelli è arrivata seconda diventando così vice campionessa Aics giovanile master. La polisportiva Stella Rossa pattinaggio artistico si è classificata al settimo posto su ben 130 società provenienti da tutta Italia. Ricevute in Comune anche le allenatrici Elisa e Giulia Fasano e Donatella Falorni.

"Vi ringraziamo a nome di tutta l'amministrazione comunale – hanno accolto le ragazze il sindaco Giovanni Capecchi e l'assessora allo sport Cristina Scali - per aver portato il nome di Montopoli sul gradino più alto. Un ringraziamento collettivo perché collettivo è l'orgoglio di fronte alle notizie dei vostri successi. Quando un nostro atleta raggiunge dei traguardi alla sua soddisfazione personale si aggiunge la nostra da amministratori e quella di un'intera comunità.

Non possiamo che augurarvi di continuare per questa strada, convinti che se un domani deciderete di non proseguire la carriera sportiva rimarranno per sempre con voi gli insegnamenti appresi in questi anni. La lealtà, lo spirito di sacrificio, l'educazione alle regole e il saper essere squadra. Grazie a voi, ai vostri insegnanti e alle vostre famiglie. Montopoli si conferma terra di campioni". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità