Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Sport lunedì 31 marzo 2014 ore 19:00

Pattinaggio artistico, piccole stelle crescono

Castelfranco ha ospitato il campionato provinciale, riscuotendo un grande successo di pubblico



CASTELFRANCO — Ha incantato tutti il campionato provinciale di pattinaggio artistico, ospitato nella struttura della Polisportiva Stellarossa di Castelfranco di Sotto, che si è svolto domenica.

Vediamo i risultati: nella categoria Professional conquista il titolo di campionessa provinciale Lisa Alaimo, seconda Silvia Bagnoli, Federica Bellagamba. Anche Alessia Zambelli Gat conquista il titolo di campionessa provinciale nella sua categoria. Terzo posto per Susanna Vedele e quarta Giorgia Toschi. Nel pomeriggio la piccolina della Stella Rossa, Valeria Brogi, conquista il secondo posto nella sua categoria, lo stesso per Sara Caponi, quarta Gaia Molinetti, quinta Gloria Cavallini, nona Martina Gori, decima Virginia Marconcini nella categoria master. Terzo posto per Anna Cei nella categoria "Primi passi"; nella categoria "Pulcini 2006" quinto posto per Francesca Ruggero e nono per Noemi Carfagna. Nella categoria "Pulcini 2005" sfiora il podio con un quarto posto Giorgia Cei, nona Anastasia Belli.

"Complimenti a tutte per la vostra energia si legge in una nota degli organizzatori -. Grazie allo staff tecnico che vi insegna ad amare questo sport: Linda Mattei, Giulia Fasano, Alessandro Arena e Luigi Scaduto. Un ringraziamento speciale va a quei genitori che ci hanno aiutato nell'organizzazione e nello svolgimento della giornata, sia durante le gare sia durante il pranzo".

A premiare sono stati il vicesindaco di Castelfranco Gabriele Toti, l'assessore allo sport Antonio Bertoncini, il presidente provinciale Aics, il vicepresidente regionale Michele Andreuccetti, e il vicepresidente della stella rossa Rino Romano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità