Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO22°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia di Centracchio e Giuffrida, bronzo nello judo: «Volevamo fare le ballerine»

Attualità lunedì 21 giugno 2021 ore 10:21

Porta a porta, in distribuzione il materiale

Ecco alcune informazioni utili per i cittadini. I sacchi vengono distribuiti casa per casa ma ci sono punti dove è possibile fare il ritiro



MONTOPOLI VALDARNO — Il Comune di Montopoli in val d'Arno, col supporto delle organizzazioni di volontariato locali, provvede alla distribuzione dei sacchi occorrenti al servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti (sistema “porta a porta”) per ciascuna utenza del territorio.

Sono state inserite due ulteriori distribuzioni presso il Circolo Endas di Casteldelbosco (14-15-16 luglio 2021) e presso il Circolo Arci di Marti (20 luglio 2021) oltre a quelle già in atto ( sotto il calendario )

In via ordinaria, vengono effettuati presso l'Auser di Montopoli in val d'Arno (via Guicciardini, 46) la sostituzione dei contenitori non più utilizzabili, smarriti o sottratti da ignoti e la consegna del kit completo per nuove utenze e la consegna dei sacchetti per coloro i quali abbiano terminato le scorte.

La consegna dei sacchi gialli viene egualmente fatta in via ordinaria durante l'anno presso l'Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) presso la sede municipale in via Guicciardini, 61.

Questa è l’ultima settimana di distribuzione dei kit nel comune di Castelfranco di Sotto.

C’è tempo fino al 26-27 giugno (a seconda del punto di ritiro) per ritirare i sacchi per la carta, i sacchi gialli, i sacchi per l'umido per UND (uffici, bar, ristoranti, aziende e negozi ecc.) e i sacchi per la carta e i sacchi gialli (NO sacchi organico, sacchi multimateriale) per le UD (utenze domestiche).

I luoghi di distribuzione sono l’Orto di San Matteo davanti la Farmacia Comunale, per il Capoluogo, e per le Frazioni sia a Orentano presso il Capannone Ente Carnevale che a Villa Campanile presso la sede del Quercione Pro Loco dietro la Chiesa. La distribuzione nel Capoluogo è riservata ai cittadini di Castelfranco che votano nelle sezioni elettorali dalla 1 alla 8, quella di Orentano a chi vota nelle sezioni 9-10, mentre a Villa Campanile a coloro che votano nella sezione elettorale 11 ovvero gli abitanti di Villa, Chimenti e Galleno.

Rispetto agli scorsi anni è stato aggiunto un nuovo punto di consegna per smistare le persone secondo un ordine di prossimità alla propria abitazione. Un modo per venire incontro alle esigenze di coloro che possono così ridurre gli spostamenti e, allo stesso tempo, creare una minor concentrazione di richieste nello stesso punto di distribuzione, per il mantenimento della sicurezza e del distanziamento stabilito dalle attuali normative.

A Castelfranco la consegna dei sacchetti verrà fatta fino a sabato 26 giugno 2021 mentre a Orentano e Villa Campanile fino a domenica 27 giugno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diramata una allerta meteo in codice giallo per domani, domenica 1 Agosto. Temporali nella prima parte di giornata, poi vento forte e mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca