Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 18:18

Rifiuti, riaperto il centro di raccolta

L'isola ecologica di Fontanelle ha riaperto i battenti oggi su disposizione del Comune dopo un intervento di sanificazione



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il centro comunale per la raccolta differenziata di via J.F. Kennedy in zona Fontanelle ha riaperto i battenti. Lo ha disposto il Comune con un'ordinanza, per rispondere alle esigenze manifestate dall'utenza.

La decisione è stata dettata anche dal fatto che, si legge nel documento "L'obbligo della permanenza a casa di numerose persone ha incrementato attività di piccola manutenzione ordinaria, pulizia di spazi e superfici che hanno incrementato la produzione di rifiuti ingombranti e residui da demolizioni che non possono essere annoverati nel ciclo dei rifiuti domestici prelevabili secondo calendario del porta a porta”.

L'amministrazione comunale, si legge ancora nell'ordinanza si riserva "La facoltà di poter chiudere il centro comunale di raccolta differenziata anche senza preavviso, qualora si dovessero verificare situazioni di carattere organizzativo, preventivo e protettivo adeguate al rischio di esposizione a Sars-Cov-2".

La riapertura è stata preceduta da un intervento di sanificazione degli spazi dedicati al personale.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
34 nuovi casi nei quattro comuni dell'area pisana e sei a Fucecchio. Nella zona della provincia pisana non sono segnalati decessi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità