Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Attualità giovedì 23 settembre 2021 ore 13:55

L'istituto comprensivo ha la nuova dirigente

La nuova dirigente con i responsabili degli uffici

Accolta in Comune la nuova dirigente scolastica Alessandra Lupetti. Capecchi: «Un buon funzionamento parte sempre da una buona collaborazione»”



MONTOPOLI VALDARNO — È stata accolta nella sala consiliare del Comune di Montopoli la nuova dirigente scolastica dell'istituto comprensivo Galileo Galilei, Alessandra Lupetti.


"Diamo il benvenuto alla nuova dirigente – ha detto il sindaco Giovanni Capecchi – Augurandole buon lavoro, le presentiamo i responsabili degli uffici comunali e gli assessori della giunta. L'obiettivo è quello di avviare un percorso di collaborazione. Da parte nostra ribadiamo la disponibilità dell'ente comunale a recepire i bisogni e le esigenze che arrivano dal mondo della scuola, con la certezza che con le sue capacità e il suo saper fare le nostre scuole possano essere sempre più un luogo di crescita all'insegna dell'equità e dell'inclusività. Perché un buon funzionamento parte sempre da una buona collaborazione".

Le sfide a cui rispondere nel prossimo futuro sono molte: dai trasporti, all'organizzazione del servizio mensa, passando dagli spazi e dal prescuola. Poi ci sono i progetti che possono nascere con le realtà del territorio come quello che lega passato e presente nel nome delle tradizioni. "Doniamo alla dirigente – ha detto l'assessora all'istruzione Cristina Scali – il volume di Monica Baldassarri sulle terre cotte di Montopoli con l'intenzione di proseguire con i laboratori all'interno delle scuole, per far conoscere e mantenere viva la tradizione artigianale che contraddistingue il nostro territorio".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un video per presentare Montopoli a livello internazionale. "Un biglietto da visita. Ci sono racchiuse le bellezze e le eccellenze del territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità