Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 23 settembre 2021 ore 13:55

L'istituto comprensivo ha la nuova dirigente

La nuova dirigente con i responsabili degli uffici

Accolta in Comune la nuova dirigente scolastica Alessandra Lupetti. Capecchi: «Un buon funzionamento parte sempre da una buona collaborazione»”



MONTOPOLI VALDARNO — È stata accolta nella sala consiliare del Comune di Montopoli la nuova dirigente scolastica dell'istituto comprensivo Galileo Galilei, Alessandra Lupetti.


"Diamo il benvenuto alla nuova dirigente – ha detto il sindaco Giovanni Capecchi – Augurandole buon lavoro, le presentiamo i responsabili degli uffici comunali e gli assessori della giunta. L'obiettivo è quello di avviare un percorso di collaborazione. Da parte nostra ribadiamo la disponibilità dell'ente comunale a recepire i bisogni e le esigenze che arrivano dal mondo della scuola, con la certezza che con le sue capacità e il suo saper fare le nostre scuole possano essere sempre più un luogo di crescita all'insegna dell'equità e dell'inclusività. Perché un buon funzionamento parte sempre da una buona collaborazione".

Le sfide a cui rispondere nel prossimo futuro sono molte: dai trasporti, all'organizzazione del servizio mensa, passando dagli spazi e dal prescuola. Poi ci sono i progetti che possono nascere con le realtà del territorio come quello che lega passato e presente nel nome delle tradizioni. "Doniamo alla dirigente – ha detto l'assessora all'istruzione Cristina Scali – il volume di Monica Baldassarri sulle terre cotte di Montopoli con l'intenzione di proseguire con i laboratori all'interno delle scuole, per far conoscere e mantenere viva la tradizione artigianale che contraddistingue il nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità