Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:SAN MINIATO12°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 16 settembre 2021 ore 12:00

Un diario per tutti gli studenti

Un diario per tutti gli studenti castelfranchesi dalla seconda elementare alla terza media. Questa mattina è arrivata la consegna



CASTELFRANCO DI SOTTO — “Buona scuola!” È questo l’augurio che il Rotary Club di Castelfranco di Sotto - Valdarno Inferiore e la società Sicur Delta di santa Croce sull’Arno hanno voluto inviare ai bambini e ragazzi delle scuole castelfranchesi regalando loro un diario.

Sono in tutto 960 le agende consegnate martedì 14 settembre, presso la sede dell’Istituto comprensivo Leonardo da Vinci in Piazza Mazzini, che saranno regalate agli alunni e alle alunne a partire dalla classe seconda della scuola primaria fino alla terza della secondaria, in tutte le scuole di Castelfranco di Sotto.

Al momento della consegna erano presenti il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti, l’assessore alla Scuola Ilaria Duranti, il dirigente scolastico Sandro Sodini, il presidente del Rotary Club di Castelfranco di Sotto - Valdarno Inferiore Claudio Bartali, il titolare della società Sicur Delta David Del Tacca e parte del personale docente.

Un progetto messo in piedi in poco tempo grazie all’iniziativa nata dalla collaborazione tra il Rotary Club di Castelfranco Valdarno inferiore e l’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci e dal supporto della società Sicur Delta che ha accolto la proposta e finanziato completamente l’acquisto dei diari.

Un gesto semplice ma significativo che accompagnerà gli studenti nel loro percorso di crescita per l’anno scolastico 2021-2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità