Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 02 febbraio 2021 ore 10:10

Autobus, il collo di bottiglia mattutino di Marti

La segnalazione arriva da un autista Ctt, Giacomo Pagni, delegato sindacale di Faisa Cisal:"Stamani fermi per dieci minuti"



MONTOPOLI VALDARNO — A Marti, frazione di Montopoli, al mattino, alle 7 e 55 in punto, si crea un collo di bottiglia in prossimità della scuola elementare.

Nello stesso momento confluiscono infatti, in una strada abbastanza stretta, in prossimità della scuola, il pullman del Ctt che va a caricare i ragazzi delle medie e un autobus di una ditta privata che fa scendere i bambini delle elementari. Entrambi i mezzi sono di 12 metri

A complicare le cose ci sono le auto in sosta dei genitori. La situazione è stata denunciata da Giacomo Pagni, autista Ctt e sindacalista Faisa Cisal, che stamani si è trovato a dovere gestire personalmente un momento abbastanza complicato, con la strada bloccata per dieci minuti. La coda si è risolta solo dopo una serie di segnalazioni e manovre.

"I due mezzi di trasporto sono infatti entrambi da dodici metri - dice Pagni - e questo complica la situazione. Chiedo un incontro al Comune, ai Vigili Urbani e all'azienda per capire come risolvere questo intoppo. Intanto, da subito, sarebbe utile la presenza di un vigile urbano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità