Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità mercoledì 07 agosto 2024 ore 09:33

Volley, semifinali olimpiche per Carlotta Cambi

Grandi giocate della montopolese nella seconda parte di gara contro la Serbia, i complimenti sui social della sindaca Linda Vanni



MONTOPOLI VAL D'ARNO — Serata da non dimenticare per la montopolese Carlotta Cambi, classe 1996, e la Nazionale italiana di Volley guidata dal ct Julio Velasco. Le azzurre hanno battuto la Serbia e sono volate in semifinale. Adesso il prossimo avversario sarà la Turchia giovedì 8 Agosto.

Al suo ingresso in campo la Cambi ha spiccato nella serata contro la Serbia. Le sue giocate e il suo spirito hanno contribuito notevolmente alla vittoria azzurra nella seconda parte di gara.

I complimenti alle azzurre e alle Cambi sono arrivati da tutto il mondo sportivo, anche la sindaca di Montopoli Linda Vanni su Facebook ha voluto elogiare le atlete. “Siamo in semifinale!!!!! Grande la nostra montopolese Carlotta Cambi, grandissime le nostre azzurre!!!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità