Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 06 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, tentata rapina in mezzo alla strada: a volto coperto trascina una donna fuori dall'auto
Napoli, tentata rapina in mezzo alla strada: a volto coperto trascina una donna fuori dall'auto

Attualità martedì 01 ottobre 2024 ore 18:46

Una misura per le famiglie, rinnovato Nidi Gratis

La regione Toscana ha rinnovato la misura Nidi gratis per famiglie con un Isee fino a 35.000 euro. Garantire le pari opportunità e la formazione



MONTOPOLI VAL D'ARNO — Il comune di Montopoli Val d'Arno ha aderito anche per l'anno scolastico 2024/2025 all'avviso pubblico per il sostegno per la prima infanzia. 

La misura Nidi gratis,  che rientra nell'ambito del progetto GiovaniSI, ha l'obiettivo di venire in contro alle esigenze delle famiglie,  in quanto l’educazione e la cura nei primi anni di vita pongono le basi per un successivo apprendimento e sono un investimento efficace nell’istruzione e nella formazione. 

La Regione Toscana intende prevenire e combattere la povertà educativa e l'esclusione sociale, promuovendo per tutti i bambini, soprattutto per i più bisognosi, l'accesso a servizi per la prima infanzia, con l'obiettivo di difendere i diritti, in particolare la promozione delle pari opportunità.

La Regione Toscana, grazie al contributo del Fondo Sociale Europeo, ha introdotto la gratuità dei nidi d'infanzia per inuclei familiari con bambini/e residenti in Toscana, con età fino a 3 anni e con Isee fino a 35.000,00.

Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito web della regione Toscana e a contattare il comune di Montopoli Val d'Arno 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una cisterna del XIX secolo a un metro dalla superficie stradale, lunga 17 metri e larga 4. Necessarie operazioni di bonifica per ripresa lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità