Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità lunedì 30 settembre 2024 ore 16:04

Treni, 8 minuti in più per la linea Pisa-Firenze

Due mesi di lavori per il rinnovo della tratta Empoli-San Romano. Modifiche agli orari dei treni regionali causa diminuzione velocità



MONTOPOLI VAL D'ARNO — Da lunedì 30 Settembre a mercoledì 3 Dicembre 2024 sulla linea ferroviaria Pisa-Firenze, in particolare tra Empoli e San Romano, inizieranno i lavori di rinnovo di 20 km di tratta, causando un rallentamento di velocità dei treni in transito e aumentando il tempo di percorrenza

Durante i lavori, che si svolgeranno dal lunedì al venerdì nelle ore notturne per limitare al massimo i disagi, sarà istituita una riduzione di velocità; questo comporterà per alcuni treni Regionali la modifica degli orari di partenza e arrivo di 8 minuti. Inoltre, l' ultimo treno notturno da Firenze a Pisa (il R18251) è stato sostituito con autobus a causa della riduzione di velocità lungo la linea interessata dai lavori tra Empoli e San Romano.

La programmazione dei treni del Regionale in servizio tra Firenze-Pisa-Livorno, Grosseto/Piombino-Firenze, La Spezia-Firenze sarà rimodulata con aumento dei tempi di viaggio di 8 minuti, con qualche eccezione che può arrivare fino a 14 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità