Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Giovedì 12 Settembre 2024 ore 13:26

Si ribalta con l'auto in carreggiata

Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco che ha permesso la messa in sicurezza dei soccorsi. Donna di 58 anni trasportata in codice giallo



MONTOPOLI VAL D'ARNO — Nella mattinata i Vigili del Fuoco di Pisa sono intervenuti nel comune di Montopoli Val D’arno, in località Marti per un incidente stradale.

Una donna di 58 anni alla guida della sua auto ha perso il controllo della vettura e si è ribaltata nella carreggiata. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e delle autorità ha permesso la messa in sicurezza della vettura e della strada e l’intervento di soccorso. Oltre ad una stretta collaborazione con il personale sanitario.

La donna è stata portata dal 118 in codice giallo all’Ospedale San Giuseppe di Empoli. Sul posto anche la Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità