Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 19 dicembre 2021 ore 12:05

Legalità e sicurezza, un incontro in Comune

Il capitano Di Lecce, il sindaco Capecchi, il colonnello Benassi e l'assessore Martinelli

Il colonnello della Guardia di finanza Benassi ha fatto visita al sindaco Capecchi: "Collaborazione per garantire rispetto delle regole e sicurezza"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Una visita al palazzo comunale di Montopoli per il colonnello Massimo Benassi, comandante provinciale della Guardia di finanza, che insieme al capitano Rosangela Di Lecce, comandante della compagnia di San Miniato, ha voluto incontrare il sindaco Giovanni Capecchi per ribadire la sinergia sui temi della sicurezza e del rispetto della legalità.

"È con grande piacere che riceviamo la visita del colonnello Benassi e del capitano Di Lecce - ha dichiarato il sindaco Giovanni Capecchi - la collaborazione tra l’amministrazione comunale e le forze dell’ordine è un fondamentale per garantire il rispetto delle regole e la sicurezza della cittadinanza. Il ringraziamento va a chi ogni giorno lavora affinché tutti noi possiamo vivere in tranquillità".

"Non può esistere sviluppo né promozione del territorio senza il rispetto delle regole. Per questo oggi più che mai sono importanti la collaborazione e la sinergia tra le azioni politiche pensate per la crescita della nostra area e le forze dell’ordine preposte al controllo affinché questo avvenga nella legalità - ha concluso l'assessore alle Attività produttive e allo Sviluppo e alla Promozione del territorio Valerio Martinelli - un sentito ringraziamento per la visita e per l’operato quotidiano di tutti gli uomini e le donne della Guardia di finanza».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità