Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la protesta in lacrime di Ahmadi che vive in Italia: «Siate la nostra voce, aiutateci»

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 14:23

Tornano i campi estivi della Pubblica Assistenza

Iscrizioni aperte per i ragazzi dai 12 ai 17 anni, numerose le attività all’aperto. In programma anche lezioni di primo soccorso e antincendio



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Aperte le iscrizioni per partecipare ai campi estivi organizzati dalla Pubblica Assistenza di Montopoli in collaborazione con Comune di Montopoli e Anpas.

Dal 20 giugno al 30 luglio 2016 i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni potranno partecipare a tutte le attività del campo estivo promosso dalla Pubblica Assistenza di Montopoli per sei settimane continuative nei locali della sede in via Mattei, a Capanne. 

I giovani svolgeranno giochi di gruppo ma anche uscite collettive con esercitazioni di protezione civile. Impareranno anche nozioni di primo soccorso e antincendio boschivo, sempre seguiti da operatori e volontari della Pubblica Assistenza di Montopoli. 

Particolare sarà anche un’uscita in bosco per imparare ad usare le cartine geografiche e le bussole. Inoltre ogni venerdì sera sarà allestito un campo di protezione civile, dove si prevedete un pernottamento in tenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio comunale l'amministrazione ha installato i dispositivi nelle vie di accesso di Montopoli. Capecchi: "Obiettivo di mandato raggiunto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca