Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 18:44
Tasse, Conad e terreni confiscati in Consiglio

Ben ventiquattro punti all'ordine del giorno per la seduta del Consiglio comunale di Montopoli. Si parla di tasse, opere pubbliche e molto altro
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Convocato per venerdì 29 aprile alle 18.45 il Consiglio comunale.
Molti i punti all’ordine del giorno tra cui il Centro logistico di stoccaggio Conad, l’interpellanza su “beni immobili confiscati, il regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale IRPEF, l’approvazione, l’imposta Unica Comunale Iuc, l’Imu, la Tasi e la Tari.
Si analizzerà poi il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari e il programma delle opere pubbliche per il triennio 2016-2018 e la disciplina della Gestione dei Rifiuti.
Un altro punto poi quello dell’acquisizione al patrimonio comunale di alcuni immobili a seguito di provvedimento dell'Agenzia Nazionale per l'Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI