Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia e Blanco cantano insieme "La cura per me", il video dell'emozionante duetto sul palco del Forum di Assago
Giorgia e Blanco cantano insieme

Cronaca sabato 26 dicembre 2015 ore 16:00

In manette per molestie e ricatti a luci rosse

Dietro le sbarre un uomo di 47 anni di Torre del Lago. Oltre all'estorsione ai danni di un parroco, anche abusi a quattro donne a Montopoli



MONTOPOLI — Avrebbe chiesto tremila euro in cambio del silenzio per alcuni incontri osé con un parroco e avrebbe molestato quattro donne a Montopoli. Queste le accuse che sono costate le manette a un uomo di 47 anni di Torre del Lago.

L'estorsione nei confronti del sacerdote risalirebbe ai mesi a cavallo fra il 2014 e il 2015 a Marina di Bibbona, dove l'uomo insieme ad un complice, dopo aver avuto alcuni incontri a luci rosse col parroco lo avevano ricattato con alcuni video.

Le molestie sessuali a Montopoli, invece, sarebbero avvenute nel 2004.

Ora entrambe le condanne sono diventate definitive e per l'uomo di 47 anni è scattato il carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Condividere il dolore per superare il lutto e onorare la memoria. Il gruppo ciclistico Stay Strong organizza una pedalata per Marcello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità