Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO23°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Attualità venerdì 27 giugno 2025 ore 10:16

Sicurezza, al via indagini sui ponti sull’Arno

Gli attraversamenti fluviali sotto la lente d’ingrandimento per quanto riguarda integrità e impianti. Angori, “Allestito semaforo durante i lavori”



MONTOPOLI IN VAL D’ARNO — Sicurezza dei ponti in attraversamento al fiume Arno: da lunedì 30 Giugno sono in partenza le indagini a cura della Provincia di Pisa sulla Sp44. 

Da lunedì 30 Giugno prenderanno avvio le indagini propedeutiche alla valutazione della sicurezza dei ponti in attraversamento al fiume Arno, operazioni a cura della Provincia di Pisa, rispettivamente sulla SP 44 km 0+000, sul confine comuni Santa Croce Sull'Arno / Montopoli Val D'Arno; e a seguire, dal 7 Luglio, sulla SP 6 km 0+780, confine comuni Castelfranco di Sotto / Montopoli Val D'Arno.

"Le prime operazioni riguarderanno il Ponte sulla Sp44 e saranno in vigore dal 30 giugno al 4 luglio - spiega il Presidente Massimiliano Angori - Le indagini saranno condotte in condizioni di senso unico alternato regolato da impianto semaforico, allestito giornalmente a partire dalle ore 8:00 e rimosso a fine giornata. Il tutto sarà svolto con l'ausilio di piattaforma by-bridge. Il progetto di cantierizzazione prevede la presenza di operatori a terra per tutta la durata delle indagini in assistenza alla cantierizzazione stessa",


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Portati via 600 euro, ma i danni più gravi sono agli infissi del negozio. I filmati della videosorveglianza al vaglio delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità