Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO23°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca mercoledì 25 giugno 2025 ore 12:53

Incidente in conceria, grave 58enne

Pegaso in volo per il trasporto all’ospedale Careggi in codice rosso. Trauma cranico per l’operaio rimasto vittima di una caduta accidentale



SAN MINIATO — Un uomo di 58 anni è rimasto gravemente ferito dopo un incidente sul posto di lavoro in una conceria a Ponte a Egola.

Il fatto è avvenuto intorno alle 10,30 di oggi, mercoledì 25 Giugno. L’uomo è stato portato con l'elisoccorso Pegaso all’ospedale Careggi in codice rosso per trauma cranico dopo una caduta che sembrerebbe accidentale, ma la dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine e delle autorità competenti.

Sul posto sono arrivate l'automedica e l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Montopoli; presente anche la medicina del lavoro, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Portati via 600 euro, ma i danni più gravi sono agli infissi del negozio. I filmati della videosorveglianza al vaglio delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità