Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raduno dei tifosi della Lazio nella birreria cara a Hitler e i cori: «Duce, Duce»

Attualità domenica 11 dicembre 2022 ore 10:04

25 anni dopo, il ricordo di Giovanni Agnelli

Foto Fb Comune di Montopoli in Val d'Arno

Istituzioni, familiari e amici si sono riuniti per celebrare il ricordo del giovane imprenditore e presidente della Piaggio scomparso nel 1997



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — A 25 anni dalla scomparsa di Giovanni Alberto Agnelli Montopoli in Val d'Arno ha ricordato il concittadino e presidente della Piaggio. 

Un una gremita sala Pio XII, insieme a familiari e amici del giovane imprenditore, morto il 13 Dicembre 1997 a soli 33 anni, erano presenti autorità, dirigenti dell'azienda delle due ruote, tutti riuniti per rendere omaggio a una figura indimenticabile, ricordata anche nel libro di Lando Testi e Giuseppe CecconiIl cielo sopra Varramista, che ripercorre la storia della Piaggio fino all'arrivo di "Giovannino", ma anche il suo legame con Varramista, Montopoli e Pontedera.

Tra i presenti la moglie Avery Howe e la figlia Virginia Asia, Allegra Caracciolo di Castagneto Agnelli, seconda moglie del padre, e le sorelle di Giovanni Anna Agnelli e Donna Chiara Visconti di Modrone Pervanas con il marito Angelos Pervanas, il presidente della Regione Eugenio Giani, il sindaco di Montopoli Giovanni Capecchi e il presidente della Fondazione Piaggio Riccardo Costagliola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto del Sistema Museale del Valdarno di Sotto ha portato i ragazzi e le ragazze di due strutture del Comprensorio a visitare "la chiocciola"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità