Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 07 settembre 2019 ore 08:55

Martinfiera ha uno spazio tutto suo

L’associazione inaugura oggi la propria sede in uno spazio polivalente, realizzato in virtù di un accordo con l'amministrazione comunale



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Alle 17 di oggi, sabato 7 settembre, nel parcheggio di via Fontevecchia a Marti sarà inaugurato lo spazio polivalente realizzato dall’associazione “Martinfiera”. In vista della fiera paesana del 21-22 settembre prossimi, e per il futuro, l’associazione potrà contare quindi su una sede che finora mancava. 

La realizzazione della sede, hanno spiegato dall'associazione, è stata possibile in virtù della sottoscrizione di una convenzione con l’Amministrazione comunale di Montopoli in Val d’Arno: "In seguito all’accordo l’Amministrazione ha concesso lo spazio, pari a circa 100 metri quadrati sul livello più basso del parcheggio, in comodato gratuito per 10 anni a condizione che, su richiesta, possa essere usufruito anche da altre associazioni del territorio. L’associazione da parte sua ha dotato lo spazio di pareti antincendio verso il parcheggio, di finestre sui lati esterni, di una pavimentazione e di un bagno (anche per disabili)". 

In occasione dell’inaugurazione, cui dovranno seguire nel tempo ulteriori lavori per migliorare il locale, i cittadini di Marti potranno vedere l’opera guidati dalla presidente dell’associazione, Anna Fiaschi. Dopo il suo saluto prenderanno brevemente la parola il sindaco Giovanni Capecchi e il geometra Michele Casalini che ha curato il progetto dal punto di vista tecnico. Don Fabrizio Orsini, ancora per pochi giorni pievano di Santa Maria Novella, impartirà la benedizione al nuovo locale. Un brindisi concluderà l’iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità