Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO21°35°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 22 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Alessi mostra come funziona un tornio di un secolo fa
Alberto Alessi mostra come funziona un tornio di un secolo fa

Cronaca Giovedì 05 Settembre 2019 ore 08:07

Anziana investita davanti casa

L'incidente è avvenuto ieri mattina prima delle 8 lungo la Toscoromagnola a Capanne. La donna è stata soccorsa con l'eliambulanza



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Drammatico incidente ieri mattina a Capanne, dove una donna di 77 anni è stata investita da un'auto di fronte alla sua abitazione lungo la Toscoromagnola (via Nazionale).

I sanitari 118 della Pubblica Assistenza di Montopoli, giunti sul posto, hanno richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso della Regione, con il quale l'anziana è stata trasferita all'ospedale Careggi di Firenze in gravi condizioni.

Per regolare il traffico - rimasto bloccato per diverso tempo - e per i rilievi del sinistro, è intervenuta la polizia locale. Il conducente dell'auto, sotto choc, rischia una denuncia per lesioni personali. Mentre la sua auto è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità