Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SAN MINIATO18°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Cronaca domenica 07 luglio 2024 ore 10:00

Macchine a fuoco, fiamme anche su un lampione

Due vetture travolte da un incendio, che poi si propaga agli orti di due abitazioni e a un palo della luce: intervenuti anche i Carabinieri



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — A Marti, in via Martiri della Libertà, i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire nella tarda serata di ieri, sabato 6 Luglio, per un incendio che ha coinvolto, in primo luogo, due auto.

Le fiamme, infatti, hanno prima danneggiato un'auto, quindi si sono propagate a un'altra vettura parcheggiata. Dopodiché, si sono estese fino a un resede e agli orti di due abitazioni, arrivando sino a un lampione dell'illuminazione pubblcia.

I due mezzi antincendio hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza i luoghi dell'intervento, ripristinando la sicurezza dell'area, visto anche che nelle vicinanze si stava svolgendo una festa di paese.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale, oltre alla ditta incaricata per la pulizia della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini erano scattate nel 2020, durante l'emergenza Covid. Oggi il maxi sequestro da 35 milioni di euro che tocca anche le province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca