Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:SAN MINIATO20°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene da un disastro: fiamme altissime lambiscono il Summer Camp del Barcellona

Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 15:00

In campagna per la Pasteggiata

Una vista di Marti

L'associazione Martinfiera propone un percorso di 10 o 12 chilometri nel verde di Marti, con tanto di degustazioni lungo il tragitto



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Torna la tradizione della "girata" di Maggio nelle campagne di Marti. L'iniziativa, che veniva tradizionalmente portata avanti negli anni, si è dovuta fermare per l'emergenza sanitaria tra il 2020 e il 2021. Quest'anno, però, torna e raddoppia.

Infatti, grazie all'associazione Martinfiera, durante la camminata sarà possibile fare delle degustazioni. Da qui, appunto, il nome dell'evento: la Pasteggiata.

Si tratta di un percorso di 10 chilometri, articolato con partenza da Marti, in piazza Fantozzi al circolo Arci Tom Benetollo tra le 9,30 e le 11. Dopodiché, verso la pieve di Santa Maria Novella e poi villa Majnoni, proseguendo su via Mazzana e via Ricavo, per sostare di fronte all’accesso alla villa di Varramista.

Il ritorno prevede la risalita su via Ricavo fino alla zona Montepatti, per dirigersi poi verso via Malvecchiaia e il rientro in paese, in Borgo d’Arena. Inoltre, è possibile percorrere anche una variante di 12 chilometri, che prevede di costeggiare la recinzione della tenuta Varramista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, lunedì 4 Luglio, sono stati segnalati 16 nuovi contagiati. Calo di nuove positività anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità