Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Attualità Lunedì 26 Settembre 2022 ore 12:20

Un guasto lascia i rubinetti a secco

Tecnici di Acque al lavoro per la riparazione. Le zone interessate sono San Romano, Capanne, Angelica e la zona industriale Fontanelle



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Un guasto sulla rete idrica di Montopoli ha causato mancanze d’acqua a San Romano, Capanne, Angelica e nella zona industriale Fontanelle.

Acque spa, per mezzo di una nota, fa sapere che "I tecnici sono già sul posto e stanno predisponendo l’intervento di riparazione".

Il ripristino dell'erogazione idrica è al momento previsto per le 18 con possibili fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.

 Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A San Valentino il Comune ha celebrato le coppie che hanno tagliato nel 2025, o taglieranno nel 2026, il traguardo dei 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura