Cronaca giovedì 02 luglio 2015 ore 16:20
Senz'acqua fino alle 20 a San Romano Alto e Basso

Un guasto imprevisto, in corso di riparazione, alla tubazione adduttrice del serbatoio di Stibbio. Cali di pressione anche a Ponte a Egola
SAN MINIATO — Acque SpA rende noto che, a causa di un guasto imprevisto, in corso di riparazione, alla tubazione adduttrice del serbatoio di Stibbio, sulla rete di distribuzione del Comune di San Miniato, oggi giovedì 2 luglio, fino alle 20 è costretta a interrompere l’erogazione idrica a San Romano Alto e San Romano Basso. Contemporaneamente di avranno cali di pressione a Ponte a Egola, San Miniato Basso, La Scala, Roffia e Isola.
È stato allestito un punto di approvvigionamento sostitutivo mediante autobotte dislocata all’incrocio tra via Gramsci e via Liguria, nei pressi del fontanello Acqua ad alta Qualità.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire con il passare del tempo
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI