Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 13:51
Un reportage per gli scatti dal giorno più bello

Due giornate di lavoro sul reportage di matrimonio con il patrocinio del Comune e la collaborazione degli esercenti
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — L'evento animerà il borgo medievale Sabato 18 e Domenica 19 Giugno. Una giovane coppia di sposi al loro anniversario di matrimonio, rivivrà l’esperienza della cerimonia nuziale, sposandosi però questa volta in quattro posti diversi.
Accanto a loro amici e attori che interpreteranno sindaci, sacerdoti, testimoni e parenti e quant'altro potrà servire a rendere il più realistica possibile questa esperienza di lavoro, grazie anche all’aiuto logistico e pratico degli esercenti del territorio.
Intorno a loro i fotografi che parteciperanno al laboratorio e avranno occasione di affinare le loro esperienze insieme ai docenti, nelle diverse situazioni di lavoro.
I fotografi non si cimenteranno solamente nelle classiche foto di cerimonia e di posa, ma dovranno interagire con il "mondo esterno", in modo da analizzare e affrontare non solo le tematiche tecniche legate all’evento matrimonio
Docenti del Workshop Gabriele Bientinesi e Fabio Bacci, con i loro collaboratori, e con l'aiuto di tutto lo Staff di Fotografando, che sarà impegnato per rendere questi due giorni davvero unici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI