Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO13°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atterraggio da paura: l'aereo in avaria sfiora i tetti delle case

Attualità giovedì 09 maggio 2024 ore 20:30

Comicopoli fa il tris con ospiti d'eccezione

Il centro storico di Montopoli

La rassegna della risata nata nel 2022 torna con Jonathan Canini, Paolo Rossi, Lucia Ocone, Migone e Ale e Franz, sotto la direzione di Katia Beni



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Si torna a ridere con Comicopoli, il festival della comicità che, con la direzione artistica di Katia Beni, fa il tris dopo le edizioni del 2022 e del 2023. In programma, grazie alle associazioni Start.tip, Insoliti progetti d'arte e teatro ed Eliopoli, tre giorni all'insegna del divertimento, dal 21 al 23 Giugno nel centro storico di Montopoli.

Tra gli ospiti, Jonathan Canini, intervistato proprio da Katia Beni nella prima serata del 21 Giugno alle 21,30 sul palco all'Arco di Castruccio, ma anche Paolo Rossi con il musicista Emanuele dell’Aquila in StandUp Classic Letture e improvvisazioni da Shakespeare, Orazio, Omero e altri ancora alle 22,15 nel palco di piazza San Matteo e, in chiusura, la compagnia Passepartout in Giallo…quasi paglierino. Ora di cena... con delitto!, spettacolo a ingresso gratuito in replica nelle tre serate.

Nella seconda serata, il 22 Giugno, ci sarà Lucia Ocone, comica, imitatrice e attrice che sarà impegnata in un’intervista con Katia Beni alle 21,30 all'Arco di Castruccio, mentre il secondo appuntamento della serata sarà con Paolo Migone che porta in scena Completamente spettinato alle 22.15 in piazza San Matteo. Per l’ultima serata, il 23 Giugno, ancora Katia Beni che incontrerà il duo Ale e Franz con estratti dal loro repertorio, sempre alle 21,30 all' Arco di Castruccio), mentre il secondo appuntamento è con la Banda Osiris, con Le dolenti note - Il mestiere del musicista: se lo conosci lo eviti in piazza San Matteo.

Le prenotazioni sono obbligatorie e possono essere effettuate sul sito di Comicopoli oppure sul portale di Oooh Events.

Il festival è realizzato con il contributo della Regione Toscana e del Comune di Montopoli in Val d’Arno, oltre alla collaborazione delle associazioni del territorio e l’adesione di Emergency, e alla presenza dei presidi realizzati da Il Bosco di Archimede, Centro Antiviolenza Frida Kahlo, Toscana Pride e Il Melo sul Monte. Tra gli sponsor, invece, ci sono Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, Conad, Conad di Montopoli, Carrozzeria di Gianni e Power Gym.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico paralizzato lungo la Strada di Grande Comunicazione tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze: Vigili del Fuoco al lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca