Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 24 febbraio 2025 ore 09:10

Avis, convocata assemblea donatori a Montopoli

L’incontro per discutere delle nuove iniziative da intraprendere. “24 nuovi donatori, un numero sempre in crescita. Un grazie ai volontari”



MONTOPOLI VAL D'ARNO — Assemblea annuale dei Soci Avis martedì 25 Febbraio (donatori e Volontari Attivi). Per l’associazione sarà l’occasione per illustrare l’attività svolta nell’anno appena concluso e parlare delle iniziative da portare avanti nel 2025 nel comune di Montopoli e non solo

Verranno presentati i risultati economici e ci sarà l’approvazione della Relazione associativa e del Bilancio consuntivo.

"Un anno, quello appena concluso, che ci ha visto raggiungere risultati lusinghieri nel campo della donazione del sangue con una ulteriore crescita delle donazioni (506), con 24 nuovi donatori attivi iscritti, con un’ulteriore crescita dell’Indice donazione (2,38), con un incremento della percentuale di donazioni prenotate (85%) e confermate e per finire con la crescita dei donatori attivi. Non si può chiedere di meglio e l’assemblea sarà l’occasione per ringraziare i volontari e i donatori che sono gli artefici di questi risultati e che con il loro lavoro ed il loro dono sostengono il sistema sanitario e contribuiscono a salvare vite umane".

Una menzione particolare il Consiglio la rivolge poi "ai volontari del Servizio Civile che ci aiutano in maniera essenziale nella attività di chiamata dei donatori e promozione della donazione; un grazie sentito, quindi, a Francesco Bartoli e Erika Rossi che hanno concluso il servizio nel 2024 ed un benvenuto a Viola Arzilli che è entrata in attività da metà dicembre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio