Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 06:30
La Fratres festeggia i volontari

A San Romano domenica la festa dei donatori di sangue della Fratres con tante belle iniziative in programma per tutto il giorno
MONTOPOLI VALDARNO — Domenica 16 ottobre si svolgerà la festa biennale del Donatore di Sangue 2016 Fratres San Romano.
Ritrovo, sfilata, Messa e pranzo a partire dalla mattina per finire al pomeriggio.
Durante il pranzo sociale sarà effettuata la premiazione dei donatori benemeriti, tra i quali ci preme evidenziare il premio per 125 donazioni assegnato a Giovanni Storti e Realdini Giuseppe, per 75 donazioni a Raniolo Romano e Bianchini Annalisa, per 50 donazioni a Parentini Stefano e 25 donazioni a Bonistalli Simone, Del Punta Paola, Menichetti Daniela, Parentini Paola, Realdini Filippo, Rinaldo Rinaldi, Sciarrino Giuseppe e a seguire premi per 1 e 10 donazioni.
Inoltre sempre nel corso del pranzo, per sarà assegnato il premio nazionale Gianmichele Maffei in memoria di un grande volontario che ha contribuito allo sviluppo della Fratres in ambito locale e nazionale. Alla consegna del premio parteciperà il Presidente nazionale “Fratres” Sergio Balestracci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI