Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca lunedì 18 gennaio 2016 ore 16:24

Minorenne di San Miniato accoltellato a Firenze

Il ragazzo di 17 anni è rimasto ferito durante una lite con un coetaneo davanti a Santa Maria Novella. Fermato l'aggressore



SAN MINIATO — Lite tra due ragazzi di 17 anni di San Miniato a Santa Maria Novella, in cui uno dei due è rimasto ferito da un coltello.

L'episodio sarebbe accaduto questa mattina. Il giovane, colpito alla testa con un'arma da taglio, è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale di Santa Maria Nuova.

L'aggressore, invece, è stato fermato dalla polizia e denunciato per lesioni aggravate.

Dai primi esiti, sembra che la lite sia scaturita per motivi di gelosia, o rivalità, per una ragazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio