Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 04 febbraio 2015 ore 16:10

Lite tra condomini, ferito agli occhi un 25enne

Una discussione tra vicini di casa finita male. Un giovane è stato ferito con dell'ammonica Intervenuti i carabinieri per placare gli animi



CASTELFRANCO — E' successo nel fine settimana. Due condomini discutono in maniera abbastanza accesa per problemi di parcheggio, ma la lite degenera ed è necessario l'intervento dei carabinieri. La lite è avvenuta a Castelfrano in un palazzo di via Posarelli, tra una donna di 55 anni e il vicino di circa 60 anni. 

La discussione è degenerata quando è intervenuto il figlio della signora, un ragazzo di 25 anni, che si trovava in casa.  A quel punto ci sarebbe stata una colluttazione e il 60enne caduto a terra, avrebbe lanciato un contenitore al cui interno c’era ammoniaca diluita con acqua in faccia al 25enne. Il ragazzo è rimasto ferito agli occhi e inizialmente la situazione sembrava disperata, perché il giovane non riusciva più a vedere da entrambi gli occhi. 

Il ragazzo è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato in ospedale dove per fortuna le sue condizioni sono risultate meno gravi del previsto. È stato dimesso con una prognosi di 4 giorni. I carabinieri di Castelfranco di Sotto stanno cercando di appurare i motivi della lite e dei contrasti. Per ora  nessuna denuncia da parte delle persone coinvolte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità