Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 16:45

La grande festa per i 50 e i 60 anni di matrimonio

Nozze d'oro e di diamante per 139 coppie del territorio comunale. Cerimonia con il sindaco al Centro Studi “I Cappuccini”. Una targa in omaggio



SAN MINIATO — Sono 139 le coppie del territorio comunale che nel 2015 festeggiano 50 e 60 anni di vita insieme, un anniversario che l’amministrazione comunale celebrerà con un momento di condivisione sabato 6 giugno.

Il sindaco Vittorio Gabbanini ha invitato alla cerimonia le coppie che quest’anno festeggiano le nozze d’oro e di diamante, dando loro appuntamento alle 11 al Centro Studi “I Cappuccini” (via Calenzano, 38). 

Dopo i saluti, sarà consegnata alle coppie, in ricordo di questa iniziativa, una targa in cuoio inciso a laser, realizzata dalla Melissa srl di Ponte a Egola, insieme a una stampa della città di San Miniato dedicata a Dilvo Lotti, per concludere la mattinata con un brindisi.

“Cinquanta e sessanta anni insieme sono traguardi che meritano di essere festeggiati – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Ho scelto di farlo con una cerimonia semplice che permetta all’amministrazione di condividere con i suoi cittadini questo anniversario, perché anche grazie al loro contributo la nostra comunità è cresciuta in tutti questi anni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio