Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Attualità giovedì 18 settembre 2014 ore 10:00

Due coniugi empolesi fanno un regalo ad Astro

Per festeggiare le nozze d'oro donano più di mille euro all'associazione. La somma raccolta sarà impegnata nelle attività del nuovo Centro Donna



COMPRENSORIO — L’affetto dei familiari e degli amici dei coniugi Mariella Burraschi e Franco Maltinti, che hanno festeggiato nei giorni scorsi le nozze d’oro, si è tradotto in 1.550 euro devoluti a Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia).

I coniugi empolesi, infatti, avevano chiesto di celebrare il felice traguardo dei 50 anni del loro matrimonio con una donazione a sostegno di Astro, che da anni è impegnata sul territorio per fornire assistenza ai malati oncologici.

La somma raccolta, come annunciato dal presidente dell’associazione Paolo Scardigli, sarà impiegata per il finanziamento delle attività del Centro Donna, la struttura recentemente inaugurata all’ospedale “San Giuseppe” di Empoli, dove si concentrano tutti i servizi sanitari diagnostici e terapeutici dedicati alla donna e alla cura delle patologie oncologiche che la riguardano.

Dall’associazione Astro ancora i più sentiti ringraziamenti ai generosi coniugi, il cui gesto dimostra profonda sensibilità e grande spirito di solidarietà verso coloro che vivono momenti difficili a causa del sopraggiungere di eventi avversi che ne pregiudicano lo stato di salute.

Per informazioni sull’associazione è possibile rivolgersi ai volontari di Astro (tel. 346 6276826, e-mail info@donnediastro.net,www.donnediastro.net), che dal prossimo 1 ottobre, dal distretto socio-sanitario di Rozzalupi a Empoli, si trasferiranno al Centro Donna nell’ospedale “San Giuseppe” in via Boccaccio a Empoli (primo piano, blocco C, stanza 114), dove saranno a disposizione dei cittadini ogni venerdì pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità