Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SAN MINIATO20°38°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La music session improvvisata: Bocelli suona il flauto traverso con Will Smith e Ed Sheeran
La music session improvvisata: Bocelli suona il flauto traverso con Will Smith e Ed Sheeran

Cronaca domenica 06 aprile 2014 ore 18:12

Cento coppie insieme da cinquanta anni: grande festa a San Miniato

Al centro studi "I Cappuccini" il sindaco Gabbanini ha consegnato un manufatto in cuoio a cento coppie che quest'anno festeggiano le nozze d'oro



SAN MINIATO — Grande festa stamani, al centro studi "I Cappuccini", dove sono state festeggiate 100 coppie sanminiatesi che hanno raggiunto il traguardo dei 50 anni di matrimonio. L’amministrazione comunale ha voluto celebrare l’anniversario con un momento di condivisone; si è trattato di un traguardo da festeggiare insieme, una bella occasione d’incontro che è stata introdotta da un preludio musicale dell’Accademia di San Miniato Basso.

Dopo il saluto del sindaco Vittorio Gabbanini, alle coppie è stato consegnato un manufatto in cuoio inciso a mano realizzato dall’artigiano Lisandro Nacci, insieme ad una stampa della città di San Miniato. Durante la cerimonia è stata omaggiata anche una coppia che festeggiava le nozze di diamante. Al termine un brindisi con tutti i presenti. Alla cerimonia erano presenti anche il presidente della Cassa di Risparmio Alessandro Bandini e il presidente del consiglio comunale Marzia Bellini. L’amministrazione ringrazia coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo intervento di Alia per rimuovere i rifiuti abbandonati tra i due ponti che attraversano il torrente Vincio e il canale Maestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca