Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 15:56
San Miniato Promozione, bilancio attività
Focus pubblico sull'ultima mostra nazionale del mercato del Tartufo. Linee fondamentali per la manifestazione 2015
SAN MINIATO — Giovedì 12 febbraio alle 21,15 nella sala del Bastione a San Miniato si terrà un pubblico incontro, promosso dalla Fondazione San Miniato promozione, con i produttori e le loro associazioni, gli espositori locali della 44° Mostra, i commercianti, le associazioni del territorio e tutti gli operatori turistici, per parlare dell’attività di San Miniato promozione e della 44° Mostra Mercato Nazionale del Tartufo. All’incontro parteciperà anche il Sindaco Vittorio Gabbanini e l’assessore al turismo Giacomo Gozzini.
Il presidente Delio Fiordispina parlerà delle attività del 2014, portate avanti da San Miniato Promozione, e si soffermerà sui risultati e le criticità della 44° Mostra del tartufo, mentre il vice presidente Cesare Andrisano illustrerà l’attività di promozione messa in atto.
Sarà un momento importante quindi per valutare le attività gestite da San Miniato Promozione ed al tempo stesso un tentativo di parlare del futuro della Fondazione e del suo delicato ruolo per lo sviluppo del sistema turistico. Per tutti gli intervenuti quindi sarà l’occasione per dire la loro e per mettere sul tappeto loro idee e le loro proposte non solo su San Miniato Promozione, ma sul turismo a San Miniato.
Così quello di giovedì sarà un focus fondamentale che viene fatto in modo trasparente per discutere i bilanci,ma anche le prospettive per la promozione per il 2015 e per definire le linee fondamentali e le date della 45° Mostra Mercato Nazionale del tartufo Bianco di San Miniato.
Fra l’altro sarà l’ultimo atto dell’attuale Consiglio di Amministrazione composto da Delio Fiordispina, Cesare Andrisano, Aurelio Cupelli, Ilaria Nieri e Simone Nieri, in quanto il loro mandato è scaduto nello scorso gennaio ed il sindaco dovrà, entro breve tempo nominarne uno nuovo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI