Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 17:39

Turismo, aperto il bando per i contributi

Fino a 4mila euro per i progetti di valorizzazione del territorio. Il bando promosso dal Comune è destinato alle associazioni o persone interessate



SAN MINIATO — Un contributo che non superi i 4mila euro, destinato a tutte quelle realtà associazionistiche iscritte all’albo comunale e a tutti quegli organismi o persone che presentano un piano di valorizzazione turistica di San Miniato. 

E’ il bando promosso dal Comune della Città della Rocca destinato a progetti che abbiano come finalità la promozione del territorio attraverso il web e i social network, la valorizzazione della via Francigena, la promozione dei prodotti tipici, delle tradizioni del territorio e le attività di rivitalizzazione del centro storico. 

La domanda, scaricabile dal sito del Comune oppure reperibile allo sportello Urp in Palazzo Comunale (piano terra, dal lunedì al sabato, 9.30-12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30), va presentata entro il 9 dicembre alle 17.30 al Servizio protocollo o al l’Urp. Per informazioni 0571.406650 (servizio turismo) oppure 0571.406294 (servizio Urp).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca