Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:17 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Milano a Cortina, dove saranno le gare olimpiche (e quando)
Da Milano a Cortina, dove saranno le gare olimpiche (e quando)

Attualità Martedì 10 Gennaio 2017 ore 17:15

Gelo a scuola, non a San Miniato

Negli istituti locali gli impianti di riscaldamento erano stati attivati dal 3 gennaio. Rossi e Fattori in giro per verificare la situazione



SAN MINIATO — Scuole al gelo ma non a San Miniato. Lo assicura l'amministrazione comunale che, in una nota stampa, afferma che gli impianti di riscaldamento di tutti gli istituti del territorio sono stati accesi dal 3 gennaio scorso in modo che, al rientro dalle vacanze, i ragazzi ritrovassero le aule riscaldate.

"In virtù della grande ondata di gelo di questi giorni dell'anno - spiegano dal municipio -, gli impianti sono stati programmati in modo che si attivino alle 4 di mattina e proseguano per tutta la durata dell'attività didattica, senza che ci siano interruzioni".

Gli assessori Chiara Rossi e Marzia Fattori nei prossimi giorni completeranno il giro nelle scuole per verificare che tutto funzioni adeguatamente; intanto la ditta incaricata di provvedere agli impianti è stata preallertata e segue l'evolversi della situazione in modo da essere pronta ad intervenire in caso di necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In occasione della rassegna lo scrittore presenterà il suo romanzo "Notti nere", nuova avventura del commissario Franco Bordelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità